Un'antologia gialla-noir e un convegno
18.11.2003

Dario Flaccovio Editore ha appena pubblicato l'antologia gialla-noir "Duri a morire", con racconti di Danilo Arona, Gianfranco Nerozzi, Luigi Bernardi, Serge Quadruppani, Nino Filastò, Enzo Fileno Carabba, Giacomo Cacciatore, Ugo Barbàra e gli esordienti Salvo Palazzolo, Alessandro Locatelli e Antonio E. Tinè. La prefazione dell'antologia (che è distribuita nelle maggiori librerie italiane) è firmata da Alda Teodorani. La curatrice è Raffaella Catalano.
La prima presentazione del libro si terrà a Palermo il 29 e 30 novembre, alla libreria Kalhesa, in occasione del convegno "Giallo, noir e contaminazioni" organizzato da Dario Flaccovio Editore con la collaborazione dell'Alfa Romeo, al quale parteciperanno tutti gli autori dell'antologia con interventi a tema. Nel corso dell'incontro sarà presentato anche il romanzo noir "Io e Yvonne" di Rasi e Villa (il primo libro - con prefazione di Andrea Pinketts - scritto via e-mail da due autori che ancora non si sono mai conosciuti e che si incontreranno a Palermo il 29 e 30 novembre e a Milano, con Pinketts, all'Emporio Isola Caffè, il 27 novembre, alle 21,30). Infine, si presenterà a Palermo anche il giallo "Volto di pietra" di Sal Cappalonga.
Chi fosse interessato a pubblicare (su quotidiani e periodici oppure on line) maggiori dettagli, recensioni, interviste agli autori, copertine dei libri e altro, può contattare l'ufficio stampa della casa editrice agli indirizzi in calce a questa mail, anche per richiedere copia omaggio di uno dei volumi.

Raffaella Catalano
Addetto stampa
press@darioflaccovio.it
Dario Flaccovio Editore